domenica 26 febbraio 2012

Lombatine di Maiale alla senape

Ed eccoci ad un aggiornamento, ora che ho avuto le foto, ecco il post che continua la serie precedente della domenica con le amiche :)

E quindi il piattino. Come da titolo.
Ingredienti per 4 persone
- 8 fette di Lombatine di maiale
- 80 g di Philadelphia
- 2 cucchiai di senape media
- vino bianco
- olio evo
- sale

Procediamo:
- ho messo un cucchiaio di olio in una padella e ho messo le bistecche per rosolare un minutino, ho sfumato con del vino bianco e coperto con coperchio.
- Dopo qualche minuto le fettine erano cotte, ho tolto le bistecche dalla padella, ho quindi stemperato la Philadelphia e la senape con il fondo di cottura della carne.
- al momento di servire ho rimesso le bistecche nella salsa alla Philadelphia e senape ho scaldato un po', e fatte insaporire.
- ho servito le bistecche calde con la salsa.

Ho accompagnato con 2 quenelle di puré al sedano rapa e carote e zucchine lesse.

Saporito ma delicato, buono!

Nessun commento:

Posta un commento